Yob, novità per la piattaforma di ricerca lavoro. Presentazione il 7 dicembre
Yob, la piattaforma online dedicata ai giovani e al mondo del lavoro, torna con una nuova funzione ancora più vicina alle richieste e alle esigenze dei giovani.
Per presentare questa novità alla cittadinanza e alla stampa si terrà un piccolo evento, il prossimo 7 dicembre, nella suggestiva cornice di Castel Mareccio. Dalle ore 19 alle ore 19.30 i responsabili dell’associazione Ascolto Giovani e i ragazzi coinvolti nel progetto Yob presenteranno la nuova sezione “Bacheca”, nata con l’obiettivo di avvicinare domanda e offerta nel settore del lavoro temporaneo. Al termine della presentazione la serata proseguirà e si trasformerà in una vera e propria festa, con un concerto live della band brissinese dei Lads e a seguire un dj set con DJ Luca Ice e Overdreamer.
Il portale che si occupa di Young Job, è stato ideato dal 23enne Nicholas Santini, che ne è ora il project manager. “Yob è un progetto che si propone di accompagnare i giovani altoatesini nel mondo del lavoro attraverso la promozione dei servizi presenti sul nostro territorio” spiega Santini. Un progetto che ora si arricchisce di un altro tassello.